martedì 17 aprile 2012

Tutto ha un Inizio

Quand'ero piccola il mio papà periodicamente mi portava in regalo dei vestiti ed io,eccitata,correvo nella mia stanza,li gettavo sul letto,cercavo tutti gli abbinamenti possibili e li provavo guardandomi allo specchio. L'escursione termica tra un cambio e l'altro mi portava puntualmente ad ammalarmi il giorno seguente e per sperimentare nella vita reale i mix che avevo creato dovevo attendere la guarigione.
Nulla é cambiato da allora ( eccetto i miei anticorpi che col tempo hanno acquisito una maggiore vigoria ) e, anzi, la situazione è peggiorata drasticamente.La mia mami me lo ripete di continuo.


In questo blog cercherò di esorcizzare la mia mania rendendovi partecipi del mio "dolore" di poter provare ma non comprare.

Nessun commento:

Posta un commento

Back To Top