sabato 21 luglio 2012

Underground Parking



Dopo un estenuante giornata di saldi immersa nel delirio di un sovraffolato centro commerciale ho deciso di concedermi un film a conclusione della giornata. Essendo (stranamente) in anticipo ho colto l'occasione per una session fotografica nel parcheggio sotterraneo per mostrarvi il mio outfit da saldi.
Comodità prima di ogni cosa quindi ho indossato una tshirt easychic bianca Pull&Bear abbinata a una gonna di tulle Pimkie sopra il ginocchio. Come scarpe ho scelto degli stivali che ricordano gli anfibi militari per creare un look con ispirazioni punk-rock.


After a strenuous sales day in the delirium of a huge mall I decided to watch a movie at the end of the shopping session. I was (oddly) in advance then I took the opportunity for a photo session in the underground carpark to show you my outfit for the sales day. Comodità before anything else so I wore a white tshirt easychic Pull & Bear paired with a skirt of tulle Pimkie above the knee. I choose shoes that resemble boots combat boots to create a look with punk-rock inspiration.











4 commenti:

  1. Ma carino questo outfit, mi piace il contrasto con la gonna similar ballerina e i bikers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee!
      Spesso mi piace accostare il gusto romantico a dettagli più aggressivi!! ;)

      Elimina
  2. Lovely post & cute blog!
    I`m a new follower now:-)
    Tatiana
    http://www.bonnie23blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Sicuramente un outfit comodo ed economico,complimenti essere fantastiche dopo una giornata di saldi non è da tutte,passa da me se ti va :)

    RispondiElimina

Back To Top