martedì 5 febbraio 2013

Moustache iPad Case in a Cold Sunday


Due giorni fa il gelido vento di inizio Febbraio mi ha permesso di indossare il mio caldissimo maglione blu di Pull&Bear acquistato tempo fa.L'ho abbinato ad un gilet di pelliccia ecologica preso in saldo qualche settimana fa ed a sostituire la classica borsa un fashion case per contenere il nostro prezioso iPad.
Riuscite a percepire anche voi il freddo che ho sofferto durante lo shooting?

Two days ago the cold wind of this early February makes me wore wore my hot sweater Pull & Bear bought long ago. I paired it with a faux fur vest bought on sale and i replaced the bag with a fashion case to hold our precious iPad. Can you also feel the cold that I suffered during the shooting?



























-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I'M WEARING:
Bag  Bershka
Shorts  H&M Jeans
Sweater  Pull&Bear
Shoes  Osey
Jacket  Promod
Tights  Calzedonia
Accessories  H&M rings, Pull&Bear Necklace

20 commenti:

  1. Ahah e' vero,ci infreddoliamo un po':-) ma dopo un po nn ci pensi piu.molto carino il maglione,molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domenica c'era davvero un gran freddo.. :/
      vado molto fiera del maglione..grande acquisto!!
      Grazie per essere passata!! ;)

      Elimina
  2. Ormai ci facciamo l'abitudine XD Comunque mi piace moltissimo quelo look Mel ;)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  3. Carinissime le foto e il look è adorabile!
    In che regione sono state scattate?
    Da oggi ti seguo su GFC:)
    A presto
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee!!
      Vivo a Roma..in una zona dove c'è un grande centro commerciale!! ;)

      Elimina
  4. il tuo blog è molto carino ! Ti seguirò con molto piacere, se ti va di ricambiare e venire a sbirciare i miei outfit ..
    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it/ .
    Grazie e spero a presto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee!!
      Passo subito a dare una sbirciatina!! ;)

      Elimina
  5. adoro le scarpe!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. grazie per la visita! ti seguo anche io anche su twitter! mi piace molto il tuo outfit! il gilet bianco è stupendo :)

    RispondiElimina
  7. Hello sweetie! First of all nice outfit, love the sweater! Sencondly, thanks for visiting my blog, following you now on GFC and Fb ;)
    Kiss
    Trendy Bow

    RispondiElimina
  8. Grazie per la visita!:)
    mi piace molto il tuo outfit!

    muchos besos!!

    RispondiElimina
  9. awesome outfit[:
    i loved your sweater very very much!
    great blog as well, first time passing through
    it would be amazing if you could stop by my blog
    we can follow each other [:

    http://nuestrowonderland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ho visto il tuo post su promod e sono venuta a visitarti. carinissimo il tuo outfit! Il giacchino di promod è terminato altrimenti mi avresti dato l'idea giusta di usarlo coi vestiti neri per smorzare l'aria cupa!

    RispondiElimina

Back To Top