lunedì 12 agosto 2013

A Relaxing Weekend in Hotel Ambasciatori



Dopo l'indimenticabile domenica vissuta qualche tempo fa presso l'Hotel Ambasciatori di Fiuggi ho avuto l'opportunità di essere coccolata nuovamente da questa struttura questa volta per due giorni dove ho potuto assaporare appieno l'esperienza offerta da questo hotel.
Un esperienza appagante sotto ogni punto di vista e che ha saputo regalarmi un soggiorno pieno di relax e divertimento.


LA STANZA


Appena arrivata e concluse le pratiche d'obbligo presso la sempre gentilissima reception mi sono subito recata nella mia stanza per prepararmi a dovere per la lunga giornata di relax che mi aspettava. Sempre in linea con il leitmotif dell'albergo di mettere a proprio agio il cliente e di offrire il massimo del comfort la stanza che si presenta davanti ai miei occhi è molto spaziosa con un grande letto king size al centro. Gli arredamenti sono ricchi di dettagli e l'arredamento elegante e sempre coerente che sa offrire fin da subito un senso di pace e tranquillità a tutto l'ambiente.












IL BAGNO


Menzione d'onore spetta al bagno che, appena ristrutturato, dona all'intera stanza un tocco d'eleganza che sa farsi ricordare. Nulla è lasciato al caso e le rifiniture in legno insieme al design moderno e minimale dei sanitari e della splendida cabina doccia creano un perfetto mix tra classico e moderno che si respira ovunque nell'hotel.










LA SPA E L'AREA RELAX


Durante il mio ultimo soggiorno purtroppo non ho potuto usufruire come volevo della spa in quanto impegnata in lunghi trattamenti ma questa volta tutto il mio tempo l'ho dedicato al riposo e alla struttura offerta dall'Hotel Ambasciatori.

Una volta indossati accappatoio e pantofole offerte dall'albergo la SPA è facilmente accessibile dalla propria stanza e una volta entrati subito si viene accolti da un piacevole tepore che anche durante queste afose giornate non disturba affatto ma al contrario risulta gradevole e rilassante.
Appena entrati non ho resistito e subito mi sono diretta dentro la piscina che con il suo tepore e le numerose tipologie di idromassaggio che offre dona momenti di incredibile relax e scioglie ogni tensione accumulata durante la stressante vita quotidiana.
Altrettanto rilassante è il percorso attraverso le docce emozionali che con il loro mix di odori e colori portano via ogni residuo di stress. Immancabili la sauna e il bagno turco che ritemprano spirito e corpo con il loro vapore.
Ci tengo a sottolineare l'incredibile pulizia di tutta la SPA che anche in momenti di sovraffollamento risulta sempre impeccabile sotto ogni punto di vista.


I servizi offerti dell'hotel non si fermano alla sola SPA ma garantiscono ulteriore relax nella area apposita fornita di bar, zona per il light lunch, una palestra e una simpatica area TV.

Il solarium offre comodi lettini e una splendida piscina esterna con idromassaggio adatta rinfrescarsi durante le giornate afose.



























IL RISTORANTE E IL BAR

Conclusa la splendida giornata ci aspettava nella elegante sala da pranzo una cena squisita corredata da un servizio eccellente e senza incertezze. L'antipasto a buffet era decisamente variegato e abbondante con piatti freschi per tutti i gusti e a seguire ci vengono proposti ben 2 primi piatti e una volta consumati entrambi la cena si conclude con un secondo di carne  con contorno di spinaci. I piatti erano abbondanti, ben cucinati e i vari sapori si sposavano alla perfezione. Un grande buffet di dolci e frutta fresca è stata la conclusione perfetta di questa esperienza culinaria presso l'Hotel Ambasciatori.

La serata è proseguita presso la lounge area con piano bar dove il mio ragazzo ha sorseggiato un whisky scelto tra la vasta scelta di blended e single malt proposta dal bar molto fornito.



















IL SOGGIORNO


Passare questi 2 giorni tra tutte le possibilità offerte dall'Hotel Ambasciatori è stata un esperienza che assolutamente consiglio e che ripeterò senza ombra di dubbio. Ma non basta una struttura curata nei minimi dettagli per fornire un ottimo servizio, tutto deve essere coadiuvato da uno staff cordiale e preparato e in questo albergo non potrete trovare di meglio. Simpatia e grande competenza sono qualità presenti in ogni membro dello staff che si è presentato sempre disponibile ad ogni mia esigenza.


In conclusione l'esperienza presso l'Hotel Ambasciatori si rivelata nuovamente eccezionale e ancora più appagante quindi consiglio vivamente, per poter apprezzare appieno tutto quello che possono offrirvi, di soggiornare almeno una notte presso l'albergo e di vivere come me due giorni di totale relax capaci di isolarmi e rigenerarmi dal tran tran quotidiano.

This post will not be translated into English but I want to recommend this spa if you come to take a trip to Rome


HOTEL AMBASCIATORI **** - Centro Congressi & Spa 
Via dei Villini, 8 - 03015 FIUGGI (Frosinone) - Italy 

Tel. +39.0775.514351 r.a. - Fax +39.0775.504282
Email: info@albergoambasciatori.it 



Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento:

Posta un commento

Back To Top